Challenge su Instagram

Challenge su Instagram

Ebbene sì, dopo tanti suggerimenti e richieste in merito, ho deciso di lanciare il mio primo challenge su Instagram, che durerà ben un mese (approfittando del fatto che ad agosto in genere siamo tutte più rilassate e meno sotto pressione per il lavoro):

31 scatti per farmi conoscere

Sarà un challenge imperdibile perché ti darà innanzitutto modo di farti conoscere meglio attraverso i tuoi scatti, ma ti aiuterà anche a prendere maggiore dimestichezza con Instagram come strumento di promozione e marketing e, in più, ti farà prendere l’abitudine di postare con regolarità… inizialmente guidata da argomenti suggeriti, che così è più facile 😉 Lo sai che bastano 21 giorni per prendere un’abitudine? Pensa che qui ne avrai a disposizione ben 10 di più!!!

Inoltre, ogni giorno riceverai dei suggerimenti, delle “pillole” per meglio sfruttare le potenzialità di Instagram e alla fine del percorso riceverai un ultimo regalo. No, quello ancora non te lo svelo però!

Grande, mi iscrivo subito!!!

 

Come funziona quindi il challenge?

  • Al momento dell’iscrizione riceverai una mail riepilogativa che ti anticiperà l’elenco dei 31 temi che affronteremo, in modo da poterci cominciare a pensare.
  • Il 1 agosto inizierà ufficialmente il challenge su Instagram: ogni mattina riceverai una mail che ti ricorderà il tema della giornata e ti darà un piccolo suggerimento per sfruttare appieno questa piattaforma social, dopodiché potrai condividere sul tuo profilo lo scatto che per te rappresenta quel tema, ricordandoti l’hashtag #instagosto2019 e #fey_lsp in modo che io non mi perda nessun post.
  • A fine giornata riassumerò nelle mie stories gli scatti condivisi, per darti ancora più visibilità.
  • Al termine dei 31 giorni, nella mail del 1 settembre riceverai una bella sorpresa

Ogni mattina, per praticità, troverai l’indicazione del tema della giornata -e la mia personale interpretazione in merito- anche sul mio profilo Instagram, che ti invito a seguire, in modo da non perderti nulla!

Che aspetti quindi?

Hai ragione, mi iscrivo subito!!!

Firma

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.